documenti richiesti
Sono richieste le patenti di guida di TUTTI i conducenti conduttori che andranno a guidare i beni a noleggio circolanti su strada, mentre negli altri casi si richiede la sola carta d’identità o passaporto, in entrambi i casi si richiede anche il codice fiscale del richiedente del/dei beni a noleggio. Inoltre è obbligatorio la copia del certificato assicurativo per gli infortuni INAIL in caso di utilizzo di beni taglienti quali motoseghe e similari. Il patentino di formazione tecnica potrà esservi richiesto dagli ispettorati addetti ai controlli sul lavoro, pertanto consigliamo sempre di portarlo con voi durante il periodo di noleggio. *Tutti i documenti devono essere validi, non falsificati ed in corso di validità
*Si ricorda che per legge è OBBLIGATORIO il POSSESSO e L’UTILIZZO delle apposite imbracature di protezione e sicurezza personale INDIVIDUALI ogni qualvolta si effettua lavori con piattaforme aeree.
*Si ricorda che per legge è obbligatorio il POSSESSO del relativo attestato di formazione tecnica professionale per la conduzione di alcuni tipi di veicoli che richiedono tale documento PERSONALE al fine di poter utilizzare tali mezzi a noleggio.

