Indirizzo:Via Gadda 7/B 52027 San Giovanni Valdarno (Ar) Zona Ind. “Il Porcellino”
Chiama subito
055.9850366 Ufficio 348.6601301 Ubaldo 333.3320661 Andrea
AutoGru Valdarno Home
Seleziona lingua:

AUTOCARRI TRI-RIBALTABILI E FISSI

I nostri autocarri sono tutti completamente noleggiabili con la sola patente B, il patentino è richiesto solo per il modello con gru idraulica. I nostri Iveco Daily sono disponibili in vari modelli con cassone fisso, con cassone tri-ribaltabile, con gru idraulica, con 7 posti più cassone e autocarro furgonato chiuso. i modelli hanno una portata di carico utile sul cassone da 7,5 fino a 11 quintali, mentre per i modelli conducibili a patente C mediante i nostri operatori tecnici professionali hanno una portata di carico utile sul cassone da 20 a 80 quintali di portata.

Tutti i nostri modelli sono dotati di alimentazione diesel, ed ogni mezzo vi verrà consegnato col pieno di gasolio all’orlo e dovrà essere riportato nelle stesse condizioni al momento del rientro, potendo effettuare il rabbocco presso le stazioni di carburante nei dintorni dell’azienda oppure presso la nostra azienda a pari costo delle stazioni di carburante con prezzo attuale di mercato al momento di rabbocco. Tutti i nostri modelli hanno già a disposizione per ogni giorno di noleggio 200 km inclusi nel prezzo, e solo i chilometri extra oltre 200 al giorno percorsi avranno un costo di 0,20€ caduno. Ogni modello viene consegnato pulito e va riportato nelle medesime condizioni al momento del rientro. Il tri- ribaltabile dei nostri autocarri si aziona semplicemente posizionando le leve selettrici in metallo nei due punti di aggancio nel lato destro, sinistro oppure posteriore nel retro del veicolo, dopo aver selezionato il lato di scarico desiderato basta azionare presa di forza tenendo premuta la frizione e premendo l’apposito bottone per alcuni secondi, così da rendere possibile mediante l’apposita leva, la movimentazione e lo scarico dei beni caricati sopra al cassone tramite ribaltabile nei 3 lati dell’autocarro a scelta dell’utente.

A richiesta gratuita senza ulteriori addebiti, mettiamo a tua disposizione tavole di legno, teli per coprire il carico, corde e fasce per poter imbracare i tuoi beni sopra i nostri furgoni in totale sicurezza senza rischiare accidentali spostamenti dei beni e possibile danneggiamento degli stessi. Nel periodo invernale tutti i nostri furgoni sono dotati gratuitamente di catene per la neve già presenti a bordo senza ulteriori costi.

*Si ricorda che per legge è OBBLIGATORIO il POSSESSO e L’UTILIZZO delle apposite imbracature di protezione e sicurezza personale INDIVIDUALI ogni qualvolta si effettua lavori con piattaforme aeree.

*Si ricorda che per legge è obbligatorio il POSSESSO del relativo attestato di formazione tecnica professionale per la conduzione di alcuni tipi di veicoli che richiedono tale documento PERSONALE al fine di poter utilizzare tali mezzi a noleggio.

Supporto Tecnico info e domande? Supporto Tecnico

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Contattaci
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici una email